Novembre 2016.

Bollani Biciclette presenta la nuova, splendida Targa Oro.
Dal reparto Numero 1, dedicato alle realizzazioni Speciali e alle biciclette su misura, nasce una serie limitata e numerata, in una tiratura di soli 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è una nuova interpretazione del successo maggiore del brand milanese: la Targa, nata nel 2014 e apprezzata in tutto il Mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli enthusiasts del marchio Porsche.
La ragione di tale accoglienza, soprattutto dagli estimatori della Giumenta di Stoccarda, risiede nella denominazione del modello, tributo alla 911 Targa degli anni Settanta, e alla scelta cromatica, chiaramente ispirata alla cartella colori di quel decennio e da sempre segno distintivo e inequivocabile di un’epoca florida per la storia della 911.

Bollani Biciclette Targa Oro nasce da questa esperienza e celebra i Tre anni del marchio fondato da Enzo Bollani, designer e musicista.
La livrea in Foglia d’Oro è l’elemento maggiormente riconducibile all’anniversario del brand, capace di rendere realmente unica ciascuna delle 21 Targa Oro che verranno prodotte.
Cangiante alla luce, brillante e sfaccettato, il rivestimento in Foglia d’Oro conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani.
A sottolineare l’estrema particolarità del design e della ricerca, debutta sulla Targa Oro un nuovo manubrio: Arco, in legno e alluminio.
Il nuovo manubrio Arco è la novità dell’anno 2017 e introduce un nuovo modo di guidare, più comfortevole e stilisticamente ardito, innovativo ed elegante, perfettamente integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto ristilizzato e prodotto ad hoc.

Bollani Targa Oro esalta la ricerca stilistica e il comfort anche attraverso la nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.
Disponibile, su richiesta, anche con i cerchi in lega a 5 razze InterStella, la Targa Oro si colloca in una fascia di prezzo compresa tra 2970,00 e 3200,00 Euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>