E’ ormai chiaro, fin dal 28 ottobre 2017, che il marchio Bollani Biciclette abbia dato vita a un nuovo brand, autonomo in tutto e per tutto: Bollani Sport.

La progettazione delle biciclette appartenenti al marchio Bollani Sport sarà affidata a Enzo Bollani fino a giugno 2019, e i nuovi modelli saranno acquistabili e completamente configurabili online, su BollaniSport.com.

La scelta è generata dal fatto che Bollani sia un marchio molto richiesto e che la crescita della gamma necessiti di nuove aree dedicate, al pari di quanto accada in ambito televisivo, quando le serie generano spin off.

Un esempio molto preciso, dal momento che Bollani Sport ha conosciuto il proprio debutto durante l’evento Stranger Binge, dedicato al lancio della scenda stagione di Stranger Things, organizzato dall’agenzia Dude, al quale l’agenzia 0039 Italia ha fornito le biciclette realizzate ad hoc, in tempi record: 10 giorni.

Bollani Sport, quindi, è pronta ufficialmente a orizzonti di piena autonomia, e ringrazia il know how e le esperienze tecniche di Bollani Biciclette, continuando a condividerne la sede produttiva di Seregno e mirando a un’apertura specifica entro il 2018.