Bollani Biciclette sceglie MotivexLab, per i test di resistenza e qualità dei telai del marchio di prima linea e per tutti i brand del gruppo Bollani Srl, da BiciBelle al Quarto Marchio, il cui lancio avverrà nel settembre 2018.
“La ragione per cui ho preferito puntare su MotivexLab – ha spiegato Enzo Bollani ai microfoni di BM Radio – è scaturita dalla lettura del libro Tutto e Subito, scritto da Elisabetta Ruffino e dal pilota di rally Paolo Pollacino, entusiasmante e ricco di informazioni che potrebbero interessare anche a persone al di fuori di questo settore”.
MotivexLab é nota per le sue collaborazioni nel settore automotive, al quale Enzo Bollani è da sempre legato a doppio filo, per le esperienze in BMW e nel settore del noleggio a lungo termine, così come negli eventi Porsche e Audi/Volkswagen.
MotivexLab conduce regolarmente test per brand quali: Ferrari; Lamborghini e Alfa Romeo, ossia i premium del Gruppo FCA.
Un motivo in più per scegliere Bollani Biciclette, la cui qualità costruttiva è certificata da un’azienda di alto livello, come MotivexLab.
Tramite | Ufficio Stampa